
L’aspetto esteriore è l’espressione più diretta di un corpo sano, all’interno del quale tutti i processi fisiologici funzionano in modo ottimale. Un organismo stanco, stressato o con una dieta sbilanciata, magari carente di determinati nutrienti, si riflette subito sulla bellezza della pelle, dei capelli e delle unghie.
Occuparsi di medicina estetica significa aiutare le persone a stare meglio con loro stesse; aiutarle a modificare l’idea di sé tramite il cambiamento dell’immagine esteriore. Attraverso il corpo e la pelle che si ridisegnano, le persone riscoprono una nuova vitalità, un diverso modo di percepirsi e di stare con gli altri.
Lavoro con consulenze mirate, sia per la cura della cute che per la forma fisica, per creare forme e dimensioni che ancora non esistono, proprio come un artista che tratteggia chiaroscuri.
Ogni trattamento proposto viene personalizzato; durante la prima visita fornisco tutte le informazioni sui risultati, sui possibili effetti collaterali e sulle cure domiciliari che favoriranno l’ottenimento dei risultati.
Credo molto nella prevenzione, sia dal punto di vista pelle che dal punto di vista alimentare.

La nostra pelle affronta numerose sfide, giorno dopo giorno. Le specifiche caratteristiche della cute, lo stile di vita e il tempo che passa possono gravare sul suo aspetto.
Vedersi spenti, affaticati e con una pelle senza tono porta il più delle volte a non piacersi e a non riconoscersi più.
Tornare a sentirsi bene nella propria pelle, oggi, è una realtà.
Un percorso adeguato al tipo di cute, ritocchi invisibili e naturali possono donare un aspetto sano e curato, valorizzare la persona e aiutarla a sentirsi sempre in ordine e ritrovare il benessere.
Puoi vedere il risultato senza vedere le modifiche.
Nel mio studio mi occupo di:
- Biorivitalizzazione
- Botulino
- Fillers (acido jaluronico, polilattico, idrossiapatite etc)
- Trattamenti Bionour
- Depilazione laser
- Lifting non chirurgico (Fili di trazione)
- Carbossiterapia
- Timed chirurgia e E.A.S.T.
- Scleroterapia
- Peeling
- Needling
- e tanto altro

Il nostro corpo ci permette di mostrarci all’esterno. A volte, però, sembra non rappresentarci più e diventa quasi un ostacolo nella vita quotidiana e nel rapporto con gli altri.
Qualche chilo di troppo, delle forme non più armoniose possono rendere insicuri e far sentire a disagio.
Tornare a sentirsi bene nel proprio corpo, oggi, è una realtà.
Seguire un'alimentazione sana ed equilibrata, non standardizzata e che non faccia percepire la dieta, porta dei risultati tangibili sul rimodellamento del corpo.
Un nuovo aspetto, una figura ridisegnata grazie al giusto cibo, aiuta le persone a stare meglio con se stesse e a vivere a pieno ogni giorno.
Nel mio studio mi occupo di:
- Terapia elettrostatica
- Intolleranze alimentari
- Dieta
- Kyminasi diet
- Integrazione sportiva per agonismo
- Mesoterapia
- Lecilisi
- Subcision Guidata
