Voglio aiutare le persone a vedersi come desiderano, farle stare meglio con loro stesse.
Studio la situazione specifica di ogni persona e propongo il migliore percorso personalizzato.
Mi impegno nel far conoscere la medicina estetica: è importante che chi si rivolge a me sia consapevole di cosa ha davvero bisogno, dei tipi di prodotti utilizzati e della qualità dell’intervento.
La mia storia professionale
Mi sono sempre sentita un po’ artista, dal primo momento in cui ho iniziato a svolgere la professione di medico estetico, nel 1996.
Ho cominciato quando la Medicina Estetica era poco conosciuta e poco di “moda”. Mi ero appena specializzata in chemioterapia e lavoravo in ospedale trattando tutti i giorni pazienti che avevano subito interventi invasivi. Oltre alla preoccupazione data dalla malattia, molti di loro erano allarmati dall'idea di non tornare in forma e di non riacquisire la simmetria del volto o del corpo, modificate da terapie e operazioni.
Ho iniziato, così, le ricerche verso le terapie nutrizionali, intolleranze alimentari e tutto ciò che poteva ottimizzare i miei risultati. Nel corso degli anni ho lavorato anche per la preparazione di programmi alimentari, perfezionando il mio approccio, partecipando a numerosi congressi del settore, soprattutto all’estero, per essere sempre aggiornata sulle ultime novità.
Due cose non ho mai modificato: il desiderio di evitare in modo assoluto le “trasformazioni” dei volti e l’utilizzo di prodotti di altissima qualità che acquisto da aziende certificate.