Kyminasi Diet

Kyminasi Diet è un programma di dimagrimento capace di produrre risultati notevoli in tempi contenuti (fino a 50 kg in 7 mesi) Senza ricorrere ad alcuna sostanza anoressizzante.  E’ finalizzato a stabilire una riprogrammazione metabolica che stimola l’organismo a bruciare i propri grassi in eccesso.

La Kyminasi Diet oltre alla perdita di peso permette di osservare una ridotta sensazione di fame, una riduzione delle intolleranze alimentari e un minore rilassamento dei tessuti nonostante il calo di peso importante e repentino.


Questa dieta mira ad una rieducazione delle naturali capacità metaboliche ed assimilative del corpo, e ciò è reso possibile attraverso una stimolazione con opportune frequenze elettromagnetiche. Il principio alla base di questo programma dietetico è infatti quello della Biorisonanza,. Al paziente sarà consegnato un dispositivo, una medaglietta metallica di piccole dimensioni caricata con frequenze elettromagnetiche, che dovrà applicare sull’addome, al di sotto dell’ombelico. Attraverso questo piccolo strumento il programma Kyminasi migliora il metabolismo fino a ripristinarlo, agendo inoltre sulle intolleranze alimentari.


Salvo le prime tre settimane, il regime alimentare consigliato al paziente – monitorato attraverso visite di controllo al termine di ogni fase – non costringe a gravi privazioni da un punto di vista delle quantità. Nelle fasi successive saranno reinserite gradualmente tutte le tipologie di alimenti, fino al raggiungimento di un’alimentazione priva di limitazioni. Ciò è possibile poiché il programma Kyminasi induce il pieno ripristino delle naturali capacità metaboliche ed assimilative, attraverso il dispositivo che insegna al corpo a bruciare i grassi in eccesso, aiutandolo a disintossicarsi e a “desiderare” un’alimentazione più sana, permettendo il mantenimento del peso forma nel tempo