Codice Etico

 

Garanzia di sicurezza e prezzi competitivi

Solitamente i prodotti di qualità migliore sono anche quelli più costosi. Contenere i costi d’intervento senza sacrificarne qualità e sicurezza è comunque possibile, acquistando grandi quantità di materiali da un lato e riducendo le proprie entrate dall’altro.
Il primo obiettivo si raggiunge grazie a una logica legge di mercato: l’elevato numero di interventi che si eseguono ogni anno impone grandi rifornimenti e si ha quindi l’opportunità di avere i prodotti migliori al minor prezzo.
Il secondo, è frutto di una scelta professionale in linea con quanto previsto dal Decreto del Presidente della Repubblica 17/02/1992 “Approvazione della tariffa minima nazionale per le prestazioni medico-chirurgiche e odontoiatriche”.

 

Costante aggiornamento

Per essere costantemente informati sugli sviluppi delle tecniche più innovative, ogni anno partecipa ai più importanti congressi nazionali e internazionali in temi di medicina estetica e medicina anti-aging.
Laddove una nuova tecnica non sia sufficientemente collaudata, non Vi sarà proposta e i servizi rimarranno limitati ai trattamenti sui i quali è possibile offrire garanzie concrete.


Informazione esauriente al paziente e descrizione realistica dei risultati

Ogni trattamento proposto viene personalizzato in base alle Vostre esigenze; durante la prima visita riceverete tutte le informazioni sui risultati che potrete ottenere, sui possibili effetti collaterali e sulle cure domiciliari che favoriranno l’ottenimento dei risultati. Tutte queste informazioni sono raccolte in un contratto di prestazioni che firmerete prima di iniziare il trattamento.